di tutta questa pioggia: è la mia, per ben due motivi:
1 – da lunedi sarei dovuta andare al club vela marano e sono stata punita dal cambio del tempo.
2 – eh, si, col cavolo che vi dico il secondo motivo 😛
3° giorno di pioggia:
Stamattina estetista: mani e piedi; a seguire giro del mercato di Bellariva sotto la pioggia battente.
Pomeriggio: taglio della frangetta e messa in piega degna della fine degli anni 60: con le punte in fuori, sono pronta per un film di fantascienza.
Stasera: in quel di santarcagelo di romagna aperitivo con Silvia del Club Delle Balene , sempre che non discenda su di noi il gelo e io mi veda costretta a rinnovare il maglione di cachemire e la gonna di lana che mi sono presa ieri – perche’ ovviamente l’hobby piu’ adatto ai giorni di pioggia e’ l’ shopping, cioè il secondo, il primo purtroppo non riesco a esercitarlo come vorrei. L’ultima spiaggia e’ il sangiovese.
Ho perso una moocard e un piacente 40something riportandomela mi ha tacciato, sorridendo, di farmi della pubblicità occulta. Gliela ho lasciata.
PS: il passatempo piu’ diffuso per fare passare il tempo, in tutta la riviera e’ mangiare le crepes con la nutella. Confesso di avere peccato una volta sola, e per di piu’ era notte fonda e non pioveva nemmeno: era il pagamento per avere letto Assieme a Claudia – 9 anni – l’isola del tesoro in edizione da adulti.
…e pensare che qui fa ancora così caldo che tra un pò ci sciogliamo!!! Un saluto dal sud! 🙂
Ciao! Ci sono aggiornamenti nel mio blog. Attendo un tuo commento, a presto… 🙂
Ormai x me l’ultima spiaggia è la vodka.
“I choose vodka. And, Chaka Khan.”
LaLui
“Colpa” e “peccato” lasciali ai cattolici praticanti e bigotti…
Andare a vela sotto la pioggia e’ bellissimo 🙂
Mmmmm anch’io voglio questi passatempi, molti gustosi passatempi!
Andare a vela, con o senza la pioggia, è orribile da vomitare (maledetto mal di mare!). E poi, non ti sei portata un calzino per i pomeriggi di pioggia? ^_^