oroscopo

"Benvenuto alla Parte 2 delle tue previsioni per la seconda metà del 2007, Cancerino. Vediamo come stai portando avanti i compiti a lungo termine che ti sono stati assegnati sei mesi fa. Spero che tu sia molto più organizzato e disciplinato rispetto al passato. I presagi astrali fanno pensare che, se sarai inflessibile nei confronti del disordine, lavorerai con la massima efficienza. Seguendo piani precisi e ben formulati, potrai ottenere le soddisfazioni più grandi dell’anno. Se procederai nel modo giusto, la tua estrema attenzione ai dettagli ti permetterà di raggiungere nuovi e più profondi livelli di pace interiore."

pace interiore? dove è? come è? perchè?
sono finiti sei mesi che hanno come sottotitolo "troppo rumore, per quasi nulla", vediamo come procede da ora in poi.

Comments

This entry was posted in Uncategorised and tagged . Bookmark the permalink.

3 Responses to oroscopo

  1. utente anonimo says:

    L’oroscopo è il singhiozzo di una creatura oppressa, il sentimento di un mondo senza cuore, lo spirito di una condizione priva di spirito. È l’oppio dei popoli.

    K.Marx

  2. typesetter says:

    Anonimo, questo è Rob, non è un oroscopo qualsiasi.

    Sue, il concetto dietro gli oroscopi di Rob è che le cose non succedono solo perché così è destino, non sono oroscopi deterministici. Il concetto è che le sue letture sono un input che devi applicare alla tua vita quotidiana. Che cosa hai fatto tu perché la tua vita sia più organizzata e disciplinata, lavorativamente efficiente e così via? Io un paio di cose che hai fatto le ho in mente.

  3. pm10 says:

    SI, Type, anche io le ho in mente, solo che a volte , lo sai, ho la sindrome di quella che non fa mai abbastanza, l’insoddisfazione che non basti mai, il desiderio di volere di piu’.

Comments are closed.