non so da che parte iniziare

"Ai giovani", racconta il pittore James Rosenquist, "ricordo sempre che i più grandi dipinti del mondo sono fatti con minerali mescolati all’olio e stesi su un pezzo di tela con un ciuffo di peli di orecchio di maiale". Spero che questa idea ti porti a fare qualche conquista pragmatica nelle prossime settimane, Cancerino. È ora di giocare con il fango e rischiare di sporcarsi, se necessario, per tradurre le tue bellissime visioni in realtà più concrete.

una cosina piu’ facile, no? eh?

Comments

This entry was posted in Uncategorised and tagged , . Bookmark the permalink.

5 Responses to non so da che parte iniziare

  1. Goditi settembre, novembre e dicembre, poi sarà un po’ più dura. Prendi tutto il positivo di questi mesi buoni e poi lasciati scivolare addosso quello che verrà.

    pat

  2. pm10 says:

    sara’ un po piu’ dura? fino a quando?

  3. Avrai Saturno a favore per 2 anni ma Giove contro per tutto il 2008. Alti e bassi, qualche contrattempo, la fortuna non sempre ti sorriderà nel 2008. Ma a metà 2009 qualcosa di bello dovrà accadere, perché hai Saturno a favore.

  4. utente anonimo says:

    ho capito, dovro avere un SACCO di pazienza.

    grazie pat

    susan

  5. typesetter says:

    Rob non ti dice che cosa ti succderà, perché sa che non è posibile dire che cosa succederà. Qui ti sta dicendo di essere più concreta, di scendere nella mischia lasciando daparte le considerazioni estetiche. Almeno io la leggo in questo senso, ma tu potresti interpretare le sue parole in un senso totalmente diverso. Questo è lo spirito giusto con cui accostare qualsiasi tipo di divinazione. E se proverai a farti fare le carte da me, non aspettarti che ti dica cose diverse da queste: il futuro non esiste, per questo non può essere predetto, ma non significa che un metodo divinatorio usato con misura ed equilibrio non aiuti a predere le decisioni giuste: basta solo sapere che nessun metodo divinatorio ti dice che cosa ti spetta per domani, si limitano a proporti temi di riflessione che puoi usare per vivere meglio il tuo presente in formazione.

Comments are closed.