non si può dire a parole – cannot tell it with words

gli occhi acquosi e scuri, felice quando mi lecchi le dita mentre stiamo mangiando, o mi prendi alla sprovvista leccandomi i piedi la sera, o i polpacci pieni di goccioline quando esco dalla doccia.
fai il diavolo a 4 per venire a dormire con me, con la tua testa poggiata sul mio busto e io non so dove mettere il braccio.
io lavoro ai ferri e tu metti la tua testa sulle mie gambe e mi scaldi. mi ami a modo tuo, mi stai tra i piedi quando cucino, mi abbai quando vuoi giocare, e mi salti addosso quando torno a casa e vuoi giocare, e mi ti arrampichi sulle gambe- quando vuoi uscire la sera e io sono al pc -come a dire “cosa ci sarà mai di interessante in quella scatola che ha davanti alla faccia?”

sei il mio peloso, il mio mostro, il mio ladro di ciabatte, il tappetino peloso che trovo sotto i piedi nudi in estate, tu che non sopporti che gli altri mi bacino e mi abbraccino in tua presenza, tu che non sopporti le porte chiuse, tu che ti acquatti fuori dalla doccia mentre mi lavo.

stamattina ti ho portato dal veterinario per quel tumore che hai al testicolo destro, e Dario ha sentenziato che hai un soffio al cuore al 5° grado (il soffio va dal 1° al 6° grado, il piu grave) e a luglio non avevi nulla.
io ti amo, lo sai?

to put in in a nutshell: this morning i discovered tha my beloved dog not only has a testicle cancer, but also has a level 5, out of 6, heart murmur. i love this dog.

RiminiPasqua2006 038

Comments

This entry was posted in Uncategorized and tagged , , , , . Bookmark the permalink.

10 Responses to non si può dire a parole – cannot tell it with words

  1. nico says:

    Susan! I am so sorry about the bad news. It’s so hard when a beloved pet is ill…un abbraccio forte

  2. Sky One says:

    Spero molto che entrambi i malanni siano curabili! Buona fortuna al tuo cagnolone!!!

  3. abbiamo iniziato gia ieri sera la terapia per il cuore, stabilizzato quello, potremo proseguire con la rimozione del tumore. la verità è che io ora lo vedo con occhi diversi, ma lui è lo stesso di ieri mattina.

  4. dario says:

    no, non si può dire a parole. Strapazzamelo.

  5. i terrier sono bestie dolcissime con le persone, molto intelligenti e sensibili. ne ho avuto uno e ricordo bene. in bocca al lupo perche’ guarisca.

  6. grazie @dario, grazie @daniele :*

  7. Mauro says:

    Ho appena far dovuto sopprimere il mio cane per via delle sofferenze causate dal soffio al cuore e da tutti i farmaci che dovevamo somministrargli.
    Sono a terra… Si chiamava Pepe!
    Ti abbraccio.
    m.

  8. @mauro 🙁
    un abbraccioforte.

Comments are closed.