"
E comunque, tra Bridget Jones e le donne di Dove, quelle di Dove mi piacciono di più :)"
mafe de baggis
era un po che pensavo di fare un post su questa cosa molto carinissima che segnala Mafe, che poi e’ pina di foto molto belle e bellezze vere. ecco io credo che il modello sia ottimo, e che io oggi, sia piu’ o meno la traduzione in susannico della mise assai comoda della mafe.
jenas neri decisamente usati, scarpe birkenstock di panno loden grigio, maglione fatto a mano multicolore un po informe, cerchietto nei capelli a caschetto, pelle inesorabilmente struccata, protetta solo da un velo di crema.
scusate ma la tensione totale alla perfezione non fa per me, e nemmeno per le mie sclere e tendenze nevrotiche…. 🙂
susan che aspira a smettere di tingersi i capelli e portarsi in giro bene i suoi crescenti capelli bianchi.
Io continuo a sentirmi in diritto di seguire l’istinto mattutino, che di solito tende a osare la cura estrema, ma è bello che ogni tanto miri allo svacco. Senza trucco mai però, mi viene male agli occhi.
il mio istinto mattutino, e’ diviso equamente a meta’ tra, le mattine di svacco per i lavori di svacco che andro a fare in giornata, e le mattine in cui un po di cura me la concedo, allineandomi che ne so, al fatto che saro in un albergo a 4 stelle a installare una cosa non sporchevole, e poi la spieghero a tutto lo staff di ricevimento e al direttore, ecco allora essere vestita come il manutentore elettrico mi fa un po effetto…. quindi colgo l’occasione per essere correttamente abbigliata e curata… anche se e’ una specie di compitino… forse dovrei fare un lavoro meno sporchevole… 😉
C’è un gran gusto anche ad avere cura per ben comparire nelle giornate di svacco, anzi, l’arte vera è quella 😀