mentre sbadigliavo e…

mentre sbadigliavo e prendevo il caffe’ ho sentito la “giornalista” del tg1 dire che gli USA prenderanno anche le impronte a tutti coloro che varcheranno le loro frontiere. non riesco a trovare uno straccio di conferma… non e’ che se la torv ate me la segnalate? grazie…..

Comments

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

3 Responses to mentre sbadigliavo e…

  1. non ho un link da darti, ma la notizia è vera: da ora alle frontiere gli americani prendono impronte e foto di tutti gli stranieri che entrano col visto; sono esclusi i “visa waived” (quindi anche gli italiani e gli altri occidentali, purchè entrino per turismo e per non più di 90 giorni). si sa anche che entro qualche anno gli americani lasceranno entrare solo le persone che sono in possesso di un passaporto biometrico (se il tuo paese non ce l’ha, cazzi tuoi).

    il brasile ha reagito adottando la stessa misura nei confronti di tutti gli americani che vogliono entrare nel paese.

    (altro che globalizzazione… siamo sempre più nell’era della sglobalizzazione. o meglio, globalizzazione del capitale e sglobalizzazione delle persone. vabbe’, niente pippone adesso)

    –vb.

  2. franciskje says:

    Già, per contro il Brasile, inserito tra i paesi terzomondisti ha già attuato la contromossa: tutti gli americani in arrivo laggiù verranno schedati. Se presupponi che io sia in malafede, intuisco che lo sia anzitutto tu.

  3. pm10 says:

    a pensar male….. 😉

Comments are closed.