Livelli Essenziali di Assistenza

l’iphone è un falso problema,
perche se ti puoi permettere l’i-phone, ti puoi anche permettere di pagare a tua moglie l’epidurale per il parto, e il vaccino contro il papilloma virus a tua figlia.

Queste e molte altre meraviglie di tagli al bilancio della sanità pubblica.
Come è che non hanno eliminato la presenza del VIAGRA dai farmaci passati dal ssn? o l’assistenza alle operazioni di prostata? Sono molto piu’ vecchi coloro che sofrono di questo ultimo malanno, rispetto alle partorienti o alle adolescenti.
mi viene il fottutissimo sospetto che il PARTORIRAI CON DOLORE  lo abbiano inculcato cosi a fondo da fotternese della salute delle donne.

Comments

This entry was posted in vita and tagged , , . Bookmark the permalink.

7 Responses to Livelli Essenziali di Assistenza

  1. LivePaola says:

    Non ho parole…

  2. #livepaola io le ho, ma sono di quelle parole che le brave bambine non devono dire ad alta voce in pubblico.

  3. B says:

    sono incazzata come una biscia! si può dire? 😉

  4. @B si quello si puo dire.

  5. A mio parere i riferimenti alla Bibbia sono fuori luogo come lo sono quelli alla morale cattolica che fanno gli uomini di questo governo, gli ultimi sono solo strumentali a raccogliere voti e consensi tra i cattolici con i paraocchi. La verità è che se ne fottono di tutti quelli che pensano non siano importanti per ottenere voti.

  6. @stefano, il “partorirai con dolore” era una ovvia conseguenza dell’ avere cancellato l’epidurale dai farmaci pasati dal ssn.
    in realtàin italia c’è una pessima gestione della terapia del dolore a qualunque livello: sprattutto nei malati terminali di cancro. ed è anche un ottimo modo per fare cassa, visto e considerato che credo sia una terapia abbastanza usata – confesso che una rapida ricerca su gooogle non mi ha fatto recuperare dati che mi dicano i numeri –
    mho è che chi governa abbia una visione del mondo vecchia e retrograda, non capisono che esistono istanze piu laiche di loro e continuano a pretendere di ragionare in questo modo ” se non serve a me non deve serivre a nessuno” e questo vale per
    – il riconoscimento della coppie di fatto.
    – l’adozione ai singoli
    – la fecondazione in vitro
    era la stessa linea che seguivano anche negli anni 70 per l’aborto e il divorzio che sono stati resi possibili dai referemdum.
    in piu si inventano emergenze da sparare sui telegiornali per ofuscare le notizie che forse potrebbero fare pernsare chi guarda il tg di rai uno e tg 4
    ma io sono sempre troppo ottimista, purtroppo.

  7. Io non mi capacito di come la stampa, in tutto questo caos, sia riuscita a tacere fino all’ultimo. Io giuro non me ne capacito e sono questi i momenti durante i quali mi vergogno pure assai di far parte della categoria dei giornalisti.

Comments are closed.