fa pure piu’ freddo

a leggere la data mi sarei immaginata coi sandaletti di cuoio greci, un paio di pantaloni di lino e una camicia aperta su un top. invece ho la canottiera di microfibra, una tshirt di cotone maniche lune, una maglia di lana, leggera, e uno scialle di lana di etro enorme che salva la situazione, senza scialle starei sicuramente morendo di freddo. ho qui davanti a me una tazza di tisana bollente che mi ritempra un attimo.
ah domani ripesco un maglione dal collo altro dall’armadio degli invernali.
mi sono rotta le scatole di morire di freddo, esigo un immediato trasferimento a cipro, o alle canarie o ai tropici, uno qualunque purche’ faccia una temperatura al di sopra dei 23 gradi.

Comments

This entry was posted in Uncategorized and tagged . Bookmark the permalink.

5 Responses to fa pure piu’ freddo

  1. stamani sono uscita di casa baldanzosa, con gonnellina, top e sandaletti e sono stata accolta da 7, dico sette, gradi di temperatura esterna. mi si è crepato il cuore per il dispiacere. però no, resisti, niente maglione di lana. eppoi domani vado al mare, che diamine, e farò il bagno costi quel che costi!

  2. typesetter says:

    No maglione un par de palle. IO l’ho messo ieri e l’ho rimesso oggi. Mi sento più calda e a mio agio coperta da strati di lana che tremando mentre faccio finta che faccia caldo!

  3. Minerva84 says:

    Mi rifiuto di credere che siamo quasi in estate. Ci hanno ingannato!

  4. pm10 says:

    mi appello alla consulta! esigo il riconteggio delle giornate, degli equinozi e dell’irradiazione solare. 😉

  5. utente anonimo says:

    Sarà l’età…

Comments are closed.