epifania

lunedi stavo discutendo a voce alta, con chi ne sa molto piu’ di me, e chi chiedevamo il perche’ io li scelgo cosi stronzi, lisci, a volte difficili. si, parlavamo di uomini ovviamente.

e a parte la risposta piu’ linearmente freudiana che incombeva sulle nostre teste mi sono resa conto che una persona che negli ultimi anni ha attraversato la mia vita per starci molto poco , per fortuna, coi suoi:

"io sono fatto cosi; io sono un asociale un lunatico; quando voglio stare da solo sparisco" ecco, con tutti i suoi salamelecchi del cazzo, questa persona e’ uno stronzo, un finto, uno che si giustifica in modo tale da apparire inattaccabile ma che sotto sotto ti tratta di merda.

Comments

This entry was posted in Uncategorised and tagged , , . Bookmark the permalink.

19 Responses to epifania

  1. Minerva84 says:

    Giustificazioni, giustificazioni, giustificazioni che l’uomo apporta per non mettersi in discussione, per non fermarsi neppure per un istante a ragionare su sè stesso e sul rapporto con gli altri.

  2. utente anonimo says:

    Si vede che pecchi di giudizio… com’e’ che mi definisti? Immaturo?

    Unbacioinfronte

  3. pm10 says:

    tu riporti quello che per me era un dato di fato.

    quello che dico io e’ l’effetto che mi fece.

    ci si costruisce una bella corazza per essere giusti al momento giusto e per impedire che certe cose facciano male, ma non possiamo evitare che ci facciano male. e tu lo sai.

    cmq quello che ho scritto sopra per la corazza vale per me.

  4. utente anonimo says:

    Mi hai conosciuto in uno dei periodi piu’ bui e difficili della mia vita.

    Se la cosa fosse andata avanti, probabilmente adesso non sarei in irlanda e tu avresti qualche post negativo in meno sul blog.

    Ma evidentemente doveva andare cosi’…

    Un bacio, anche due.

  5. pm10 says:

    ah ma che bel malinteso che vedo.

    ivano, non era riferito a te il post.

    cmq se ti degnassi di firmare non saremmo qui a puntualizzare.

    🙂

    periodi brutti ne abbiamo avuti tutti.

    a parte notare la tua coda di paglia mi vengono altre domande. ma sinceramente credo di non voler sapere la risposta.

    buona notte.

  6. gensuke says:

    Spiacente, ma avevo cancellato i cookies e non mi ero reso conto di commentare come anonimo.

    Per la coda di paglia non concordo, le domande me le puoi fare in privato, comunque se vuoi non ti rispondo (ma mi tolgo una curiosita’).

    Notte.

  7. gensuke says:

    I neuroni collidono e mi fanno capire il senso del riferimewnto alla coda di paglia: lo so che il post non era riferito a me (dopo anni di distanza poi?).

    Ti volevo solo far notare con il mio commento che evidentemente hai sopravvalutato una persona, il destinatario del post, giudicandola bene e forse ne hai sottovalutata un’altra anni fa giudicandola immatura…

    Notte

  8. pm10 says:

    Beh, se ve li scegliete per forza sempre stronzi, magari ve lo meritate anche, no?

  9. typesetter says:

    forse anche, ma vale anche per gli uomini no? e quindi anche per te.

    che hai fatto alla tua ex che ti ha trattato come ha fatto? 🙂

  10. typesetter says:

    Io nulla. me la sono scelta stronza, infatti. Ma non è che se sbaglio io, dovete sbagliare anche tutte voi, eh?

  11. pm10 says:

    Scusa, la conclusione quindi è “Le donne se li scelgono stronzi, quando scelgono me che non sono stronzo diventano stronze loro”. Ah, bello. l’ulltimo come te che ho incontrato l’ho mollato a novembre. Mi ha fatto passare due anni di merda, fino a quando ho capito che era solo egocentrico e immaturo.

  12. pm10 says:

    Corollario al mio commento precedente, Type: le stronze ti dicono sempre, mollandoti, che sei egocentrico ed immaturo. E’ come in fisica.

  13. Quando una donna ti lscia dicendoti che sei egocentrico e imamturo puoi pensare che sia una stronza. Quando due donne ti lsciano dicendoti che sei egocentrico e imamturo può essere una coincidenza. Quando tre donne ti alsciano dicendoti che sei egocntrico e immsturo, non prendi nemmeno in considerazione di essere egocentrico e immaturo solo perché sei cosi egocentrico e immaturo da pensare che tutte le donne siano stronze: nel momento in cui tu dicessi “ma forse mi sono veramente comporttato da egocentrico e immaturo” staresti uscendo dalla fase di imaturità ed egocentrismo e questo è del tutto innaturale per gli egocentrici immaturi.

  14. pm10 says:

    io mi verso un bicchiere di vino bianco e una ciotolina di pistacchi, per il resto avviso la clientela che non riesco piu’ a postare nuovi messaggi poiche’ l’interfaccia di post di splinder sono 2 giorni che va in loop e dichiara di essere in caricamento da minuti. sia con firefox sia con ie.

    a parte questo, fate come se voste a casa mia. siete i ben venuti. 🙂

  15. typesetter says:

    per altro che qualcuno che non mi ha mai visto e non ha mai bevuto con me nemmeno un caffe’, figuriamoci scambiato liquidi corporali mi trovi stronza devo dire che e’ una cosa che mi diverte molto. credo anche mi possa lusingare, in un certo senso.

  16. typesetter says:

    Type, sei così presa da te stessa che non vedi oltre il tuo naso, temo. Il punto è che l’uomo disponibile ed attento rende la donna stronza. O almeno io. La donna stronza, per giustificarsi, ti dirà sempre, alla fine, che sei egocentrico ed immaturo. Non importa che sia la prima, la seconda, la terza…

    Dimostrazione sia che tu stai ancora lì a ricordarti quello dei due anni di merda…

    Susie, non so se sei stronza. Non ancora, almeno. Strana un po’, sì. Stronza non saprei.

  17. Error says:

    strana? il demauro lo definisce cosi: http://www.demauroparavia.it/115633

  18. Error says:

    Guy, parla ancora: ogni parola che emetti rende più palese chi sei e che cosa sei.

  19. Error says:

    Ah, ti vorrei ricordare anche che, come direbbe mia nonna, chi si loda, s'”imbroglia”.

Comments are closed.